news

Sacchi: “La Juventus sta mostrando tutti i propri limiti”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi ha commentato l'ultima prestazione della Juventus: per l'ex allenatore, starebbero emergendo i limiti della squadra bianconera
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio con il Genoa. Ecco un estratto delle sue parole: "I bianconeri hanno mostrato i limiti che, da un po’ di tempo, ne stanno frenando il cammino. Se hanno conquistato soltanto 7 punti nelle ultime 8 partite, un motivo ci sarà. O forse più di uno".

Sacchi ha proseguito: "La Juve, a vederla da fuori e senza conoscere le dinamiche interne, mi sembra un film senza trama. Non c’è gioco, non c’è un filo logico che tenga connessi tutti gli elementi. Fare calcio, quando non c’è gioco è piuttosto difficile: ci si deve affidare alle qualità individuali dei giocatori e, di conseguenza, spesso alle solite ripartenze".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.