news

Sacchi: “Juventus squadra non dominante ma con un vantaggio sull’Inter”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi ha parlato della Juventus in ottica scudetto: per l'ex allenatore, i bianconeri avrebbero un vantaggio importante sull'Inter
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della Juventus a seguito dell'ultimo successo in campionato con il Sassuolo. I bianconeri starebbero consolidando il secondo posto in classifica, con un buon margine sul Milan, ma anche con uno sguardo in alto verso l'Inter. Per l'ex allenatore, la capacità della Juve di rimanere incollata alle spalle dei nerazzurri potrebbe far emergere un vantaggio che fra qualche settimana potrebbe diventare evidente. Ecco le sue parole:

"La Juve non è una squadra dominante, non ama tenere il pallino del gioco, ma preferisce stare dietro e ripartire in contropiede. È nel suo dna. E su questa strada proseguirà per tutto il campionato. Le qualità più importanti dei bianconeri sono le altissime motivazioni e lo spirito di gruppo. La Juve ha un vantaggio rispetto all’Inter, non giocare le coppe europee".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.