JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sacchi avverte: “Prima o poi la Juve imparerà a sfruttare meglio Vlahovic”

Arrigo Sacchi
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato il momento della Juve di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

L'inizio di stagione della Juve è stato ricco di problematiche, sicuramente al di sotto delle aspettative. Dalla squadra di Allegri ci si sarebbe aspettati molto di più. Il mercato dei bianconeri, infatti, è stato ricco di colpi di livello e la squadra è sulla carta tra le migliori del campionato. I molti infortuni hanno però messo in difficoltà i piani della Vecchia Signora...

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato il momento della squadra bianconera: "Occhio ad Allegri, ad esempio, che ha già sottolineato come il girone d’andata per la Juve sia una specie di corso di formazione che dovrebbe dare i suoi frutti da gennaio in avanti. Il tecnico non perde occasione per sottolineare quanto la squadra stia sentendo la mancanza di Pogba e Chiesa e che quando ritroverà i suoi campioni (tra cui un Di Maria per adesso visto pochissimo) il rendimento migliorerà. Per il momento la Juve resta a galla con la specialità della casa: appena 2 gol subiti, miglior difesa con l’Atalanta, un segnale preoccupante per gli avversari perché prima o poi i bianconeri impareranno a sfruttare meglio quella macchina da gol di Vlahovic".

La Juve riuscirà ad alzarsi in piedi? La risposta è sì, ma c'è da capire quando. Se Sacchi avesse ragione e i bianconeri riuscissero a invertire la rotta solo a gennaio, potrebbe essere già troppo tardi. Da qui al nuovo anno, infatti, ci sono moltissime partite di campionato e tutti i gironi di Champions League. La svolta serve, ma serve al più presto. Di Maria dovrebbe tornare a disposizione a breve, mentre per Pogba e Chiesa ci sarà ancora da aspettare a lungo. Con loro la squadra potrebbe cambiare pelle, ma la speranza dei tifosi bianconeri è che il gioco migliori subito, già dalla sfida contro la Salernitana. Ci riuscirà?