news

Sacchi: “Juventus-Inter ha ammazzato il calcio. La gara di ieri l’ha salvato”

Arrigo Sacchi
L'ex allenatore e ora opinionista ha analizzato la gara di ieri sera, tornando pure sul match finito in parità domenica scorsa

Arrigo Sacchi ha analizzato il momento dell'Inter all'indomani della netta vittoria conquistata dai nerazzurri al Maradona di Napoli. In più è tornato sulla gara di settimana scorsa contro la Juventus. "Napoli-Inter, al di là del risultato, è stata una partita che ha riconciliato il pubblico con il calcio. Complimenti a tutti gli interpreti, quelli che hanno vinto e quelli che hanno perso. Non ho difficoltà a dire che, se gioca con ha fatto ha fatto a Napoli, l'Inter è la favorita per lo Scudetto".

Le parole di Sacchi

—  

Sacchi ha poi continuato: "Però, se interpreta le partite come le è capitato a Torino contro la Juve, allora tutto può tornare in discussione. Juve-Inter, a livello di spettacolo, è stata una sfida che ha ammazzato il calcio: questa Napoli-Inter, invece, ha acceso l'entusiasmo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.