JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sacchi: “Allegri è ad un livello superiore rispetto ad Inzaghi”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida con i nerazzurri di domani.

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha detto la sua su Juve-Inter. Ecco le sue parole a la Gazzetta dello Sport: "Cominciamo col dire che è la sfida tra le due squadre che hanno speso di più, e dunque sarebbe lecito attendersi momenti di spettacolo. Aggiungiamo che gli allenatori, Allegri e Simone Inzaghi, sono due tattici, e probabilmente Allegri è a un livello superiore rispetto al rivale.

Punta su compattezza difensiva, forza fisica e ripartenze grazie alla velocità di Chiesa o di Kean. Ecco, se l’Inter imposterà la gara in questo modo, e cioè se penserà di fare difesa e contropiede, finirà per perdere. Perché? Semplice: la Juve, in questi fondamentali, è superiore.

Dunque i nerazzurri dovranno organizzare una sfida fatta di attenzione, di aggressione e di massima partecipazione di tutti alla manovra. Così possono mettere in difficoltà la Juve e dare un segnale forte al campionato. Buon divertimento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.