news

Saccani: “Nessun rigore per la Juve con l’Udinese? Giusto non fischiare”

Arkadiusz Krystian Milik
Saccani ha parlato degli episodi da moviola in Juventus-Udinese: per l'ex arbitro le decisione prese dal direttore di gara sarebbero corrette
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Ospite a Calcio Totale, l'ex arbitro Max Saccani ha interpretato gli episodi da moviola più importanti di Juventus-Udinese. Ecco cosa ha detto: "Ci sono tre situazioni da rivedere in Juventus-Udinese. Al 22' c'è questa uscita di Okoye su Milik, è un'uscita rischiosa però l'arrivo delle braccia e della testa di Milik è contemporanea quindi per me l'uscita è regolare e ha fatto bene l'arbitro a non fischiare ma è un episodio al limite. È diverso dall'episodio di Fiorentina-Inter perché il punto di impatto è diverso".

Saccani ha proseguito: "Poi al 10' del secondo tempo sul colpo di Milik ci sono due giocatori dell'Udinese che toccano entrambi di braccio ma sono in appoggio e non sono punibili. Sulla rete annullata invece a Milik il pallone era uscito da fondo campo per qualche centimetro". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.