JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini: “Il cambio allenatore alla Juventus è possibile, ma Zidane…”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla situazione relativa alla Juventus, parlando anche di Zidane e Allegri.

redazionejuvenews

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua su calciomercato.com, parlando della situazione relativa alla Juventuse al possibile cambio in panchina a fine stagione. Ecco le sue parole su Zinedine Zidanee Max Allegri: "La stessa Juve aspetta la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione. Ora: senza il CdA si compra la carta della fotocopiatrice e poco altro.

Ma nel frattempo si legge che Zidane sarebbe felicemente disponibile a sedersi sulla panchina bianconera, oltre che su un ingaggio multimilionario. Dare a Zizou i soldi che merita? Non c’è nulla di male. Se non due particolari: al Real Madrid guadagnava più di dieci milioni all’anno, Allegri ha ancora un biennale da 7 milioni più bonus. Non occorre un algoritmo per capire che il cambio di allenatore alla Juve è possibile, ovvio. Anzi, probabile se la squadra non centra almeno la qualificazione alla prossima Champions".

Sull'eventuale allenatore del futuro, che potrebbe essere anche un profilo più giovane, per seguire anche il nuovo modus operandi della Vecchia Signora: "Ma il profilo dell’eventuale post Allegri sarà suggerito/imposto dal progetto giovani già avviato. Quindi, difficilmente Zidane: da calciatore era simbolo della squadra accompagnata dall’aggettivo “galattica”; da allenatore si è esibito con Cristiano Ronaldo più tutti ingaggi stellari". Intanto attenzione, perché si sta parlando di un doppio scambio clamoroso con l'Atletico Madrid<<<