news

Sabatini: “Juve cresciuta rispetto alla partita con l’Inter dell’andata”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sabatini ha commentato la sconfitta della Juventus contro l'Inter: per il giornalista, i bianconeri sarebbero migliorati rispetto all'andata

Dagli studi di Pressing, Sandro Sabatini ha commentato la sconfitta rimediata dalla Juventus contro l'Inter. Per il giornalista, andrebbero segnalati alcuni progressi della squadra bianconera almeno rispetto al primo match disputato in campionato contro i nerazzurri. Inoltre, la differenza mostrata nella partita di San Siro non dovrebbe essere attribuita a fattori mentali. Ecco le sue parole:

"C’è stata meno differenza questa sera che all’andata. Al di là del risultato questa sera si è vista una Juventus cresciuta, una partita credibile come scontro diretto. La Juve ha perso per la mentalità? Se dite che c’è un abisso non è la mentalità a fare la differenza. Sono i Calhanoglu da una parte e i Locatelli dall’altra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.