news

Sabatini: “Il divario tra Inter e Juventus rischia di non cambiare”

Calciomercato Juventus, Sandro Sabatini ha svelato alcune pesanti novità.
Sabatini ha espresso la sua opinione sul divario possibile tra Inter e Juventus nella prossima stagione, il quale potrebbe rimanere invariato
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato di Juventus e Inter in previsione della prossima stagione. Ecco le sue parole: "I punti di differenza fra la Juve e l’Inter, con questa rosa, saranno dieci, quindici o venti anche l’anno prossimo. La Juventus nel girone d’andata ha lottato con l’Inter, ma era tanto miracoloso quel girone d’andata tanto quanto deludente questo di ritorno. La via di mezzo è questo terzo posto in classifica, poi per quanto riguarda il gioco ho visto la partita tra Roma e Bologna e poi ho visto la partita della Juventus con la Lazio. Lo stadio era lo stesso, però attenzione solo a una cosa: Thiago Motta è un ottimo allenatore, ma l’aspetto psicologico è fondamentale. Quando giochi nell’Atalanta o nel Bologna la maglia non pesa come nell’Inter e nella Juventus. Guardate Roberto Gagliardini: il contesto fra Atalanta e Inter era diverso. E a Bologna c’è un contesto migliore per lavorare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.