news

Sabatini: “Bonucci lontanissimo dal giocatore dei tempi della Juventus”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini ha parlato dell'ex calciatore della Juventus Leonardo Bonucci: il giocatore non sarebbe neppure vicino a ciò che è stato

Intervenuto a Radio Radio, Sandro Sabatini ha parlato di Leonardo Bonucci. Dopo la breve esperienza all'Union Berlino, lo storico difensore della Juventus sembrerebbe molto vicino al ritorno in Italia. Infatti, la Roma starebbe trattando con l'entourage del calciatore il passaggio nella capitale. Sul giocatore, il giornalista si è espresso così:

"Per carità, è un monumento e sarei contentissimo di essere smentito, ma pensare che adesso possa offrire un rendimento diverso da quello che si è visto da un anno e mezzo a questa parte… se mettete su Youtube una qualsiasi partita dell’Union Berlino, vedrete un calciatore lontanissimo da quello che è stato. Se poi Bonucci risorge con Mourinho, allora oh, mi sarà sbagliato. Però non c’entra niente la storia dell’appartenenza alla Juve, ma il fatto che prenderesti un calciatore che da un anno e mezzo non è più BonucciJuve-Roma? Dipende che Roma sarà, una Roma al completo vale la Juventus…”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.