JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rovella: “Preferisco parlare della Lazio e non della Juventus”

Nicolo Rovella
Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio ed ex Juventus, ha detto la sua sulla nuova avventura in biancoceleste, toccando diversi temi.

Nicolò Rovella, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua nelle conferenza di presentazione alla Lazio. Ecco le sue parole: "Per me la Lazio è un grande passo avanti, ho voluto fortemente essere qui perché è un'occasione unica. Una grande opportunità, avevo fatto un buon campionato a Monza e mi mancava questo step per giocarmi le mie carte. Il numero di maglia è per mio papà.

Quando ho sentito il mister prima di venire qui mi ha detto di volermi far fare il regista basso. Mi affiderò al mio maestro e spero di apprendere il più possibile. Poi all'occorrenza posso fare anche la mezzala, posso anche cambiare.

Sembrava che la Juventus non volesse cederti? Preferisco parlare della Lazio e non della Juve. Sono molto onorato di aver avuto questa possibilità da Sarri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.