JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rovella: “Mi vedo mediano basso, Pinsoglio il più simpatico. Su Allegri…”

Nicolo Rovella
Nicolò Rovella, centrocampista della Juventus, ha analizzato il precampionato del club bianconero, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Nicolò Rovella, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch del club bianconero. Ecco le sue parole: "Barcellona? Era una partita difficile anche per le condizioni del campo e il caldo. Però le sensazioni sono abbastanza positive. Questa esperienza è un'emozione. Poi giocare contro certe squadre è sempre bello. Allegri? Mi dice che quando ho la palla devo temporeggiare perché di solito io tendo ad anticipare la giocata quando gli avversari mi puntano".

Sul centrocampo: "Ognuno ha le sue caratteristiche. Io posso fare sia il mediano basso che la mezzala. Lo stesso anche Locatelli. Mentre Zakaria è più un giocatore di passo e di inserimento. A me e a Locatelli toccano più compiti di costruzione. Mi vedo più mediano basso. È il ruolo che faccio maggiormente".

Sui miglioramenti: "Forse ho maggiore tranquillità quando ho la palla e devo costruire il gioco da dietro. Mi sento più tranquillo. I più simpatici? Pinsoglio e Locatelli fanno morire dal ridere. Pinsoglio fa battute che fanno ridere".