JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo: “Sono stati i sei mesi più difficili della mia vita”

Cristiano Ronaldo
Il calciatore portoghese ha parlato del suo stato d'animo e della situazione che sta vivendo con il Manchester United in questo periodo

redazionejuvenews

Ha fatto molto rumore l'intervista rilasciata da CristianoRonaldoai microfoni de The Sun, ai quali ha apertamente detto di non essere stato tutelato dal Manchester United, sparando a zero sul tecnico e sui dirigenti, e segnando di fatto il suo futuro, che sarà lontano dai Red Devils. Nella stessa intervista il portoghese ha parlato anche di questioni personali, come quella relativa alla perdita di uno dei due gemelli nati lo scorso 18 aprile, nato morto. 

"Un giorno eravamo a tavola, era passata una settimana, e decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con i nostri altri figli: 'È in paradiso', gli raccontammo. Ma fa ancora parte della nostra vita. I piccoli ogni tanto mi dicono: 'Papà, lo abbiamo fatto per Angel', puntando al cielo. La sua morte mi ha portato a essere ancora più vicino ai miei figli, essere più padre, più tenero".

"Quello che è successo ha migliorato il rapporto con Georgina, ci siamo ulteriormente avvicinati. Ora vedo la vita da una prospettiva diversa. Sono stati i sei mesi più difficili della mia vita da quelli dopo la morte di mio padre. È assurdo come una persona possa essere così felice e così triste allo stesso tempo. Non sai se piangere o sorridere, non sai come comportarti. Non trovo le parole per spiegare come mi sentivo in quei momenti".