JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo sarà titolare? Le parole del ct del Portogallo sull’ex Juve

Cristiano Ronaldo
Intervenuto in conferenza stampa il ct del Portogallo Santos ha parlato della situazione legata all'ex Juve Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

Dopo la panchina contro la Svizzera e le polemiche che ne sono susseguite, il ct del Portogallo Santos in conferenza stampa ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Di solito le formazioni le annuncio ai giocatori solo allo stadio, prima della partita. Ho sempre fatto così, ma questa volta ho parlato prima con Ronaldo. E' il capitano della squadra, è qualcuno che ha dato tanto al Portogallo e dovevo avere quel faccia a faccia con lui. E' successo il giorno prima della partita, dopo pranzo, nel mio ufficio".

"Non avevo mai parlato con Ronaldo prima da solo - ha rivelato il ct. Ho detto: 'Cristiano, non ti farò partire titolare, ma penso che sarai comunque molto importante nel corso della partita'. Era soddisfatto? chiaramente no, ha sempre giocato titolare ed è normale. Ma è stata una conversazione serena e rilassata".

"Non mi ha mai detto, in nessun momento di voler lasciare la Nazionale. È ormai diventata una moda attaccare Ronaldo. Eppure lui era quello che tifava più di tutti in panchina, ha esultato per tutti i gol, lasciate in pace Ronaldo. Marocco? Sono una squadra molto ben organizzata, con talento, hanno creatività e sono molto forti a livello collettivo. Sarà molto difficile per il Portogallo, ma sarà molto difficile anche per il Marocco", ha concluso Santos.