JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la Roma aspetta Smalling, il rinnovo non arriva: occasione a zero?

Chris Smalling
Il difensore inglese ha il contratto in scadenza a giugno e il rinnovo non sembra vicino: i bianconeri rimangono alla finestra per giugno

redazionejuvenews

La Serie A sta per riprendere il via, con la Juventusche domani affronterà la Cremonesein trasferta. Intanto però si è aperto ufficialmente il mercato. Un momento per fare affari per l'immediato, ma anche per prendere accordi per l'estate. E' il caso, ad esempio, dei giocatori in scadenza a giugno, che dall'1 febbraio saranno liberi di firmare a zero con un altro club. Uno dei giocatori in scadenza nel 2023 è Chris Smalling, colonna difensiva della Roma.

Il general manager giallorosso Tiago Pinto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, tra i tanti argomenti ha trattato anche questo. Ecco le sue parole sul difensore: "Nuovo caso Mkhitaryan? Vogliamo tenerlo, lui deve darci una risposta. Ha una clausola per liberarsi. Lo abbiamo pagato 15 milioni più commissioni, e percepisce un ingaggio di 4 milioni. La Roma ha investito tanto su di lui, aspettandolo con pazienza durante gli infortuni. Sa che teniamo a lui".

La Roma ha fatto la sua proposta al giocatore, che ora dovrà valutare se accettare. Il centrale inglese però piace all'Inter, che l'anno scorso aveva preso Mkhitaryan proprio nella stessa situazione. Ma sull'ex Manchester United c'è anche l'interesse della Juventus. L'inglese è uno dei migliori per rendimento nella squadra di Mourinho, è affidabile e ha personalità. Caratteristiche che servirebbero alla difesa di Allegri.