JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Roma fissa il prezzo per Karsdorp: la Juve ci pensa

Rick Karsdorp
La Roma ha fissato il prezzo per il cartellino di Rick Karsdorp: cosa farà la Juve? Le ultime novità sul mercato bianconero

redazionejuvenews

Tra crisi societarie e una seconda metà di campionato da giocare da protagonisti, gennaio si prospetta un mese particolarmente ricco di emozioni per la Juve. In tutto questo bisognerà anche pensare al mercato, che vista la situazione sarà particolarmente delicato. Partiamo da un presupposto: al netto di incredibili sorprese, la Vecchia Signora non potrà permettersi grandi colpi. Impossibile immaginare di poter acquistare un Milinkovic-Savic a 100 milioni.

Nonostante questo, però, alcuni innesti potrebbero essere necessari. La politica del club sarà semplice: prima si vende e poi si compra, pensando solo e esclusivamente a colpi mirati. Il pensiero principali sarà rinforzare la corsia di destra dove Cuadrado ha ormai una certa età. Uno dei nomi più accostati alla Juve su quella fascia è Rick Karsdorp, ormai fuori dai piani della Roma. Come riportato da Sky Sport, la società giallorossa lo lascerà partire per 10-12 milioni di euro.

In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la leggenda bianconera Cabrini aveva detto: "Punterei su un giocatore che ha già esperienza ad alto livello nel campionato italiano, quindi uno tra Karsdorp e Maehle", Via libera quindi al terzino olandese: prezzo non troppo alto e caratteristiche vincenti. Sarà lui il colpo del mercato della Juve?