JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i risultati delle giovanili nell’ultimo weekend

Juventus, i risultati delle giovanili nell’ultimo weekend - immagine 1

Se le squadre senior non hanno deluso e anche la primavera ha vinto, alle altre giovanili nel fine settimana è andata meno bene. Il report.

redazionejuvenews

Quello appena trascorso è stato un weekend positivo per le prime squadre bianconere. Quella maschile ha battuto la Salernitana all'Allianz Stadium per 2-0 con i gol di Dybalae Vlahovic, portandosi a quota 59 in classifica. Ora l'Inter, fermata dalla Fiorentina, dista solo un punto in classifica e dopo la sosta ci sarà proprio il Derby d'Italia. Con lo stesso risultato le Women hanno vinto nella trasferta di Napoli, grazie alle reti di Hurtig e Caruso, e si sono portate a quota 44 in campionato. Le bianconere, approfittando del pareggio tra Roma e Milan, hanno allungato in testa proprio sulle giallorosse. Ora il vantaggio è di 5 punti. Una battuta d'arresto per la squadra Under 23. I ragazzi di mister Zauli sono stati sconfitti per 2-1 dal Padova. Vittoria in trasferta invece per l'Under 19 maschile: 2-1 al Genoa, con i gol di Iling e Mulazzi.

Ma nel fine settimana ci sono state anche le altre formazioni giovanili del club impegnate, che hanno raccolto meno. Andiamo quindi a leggere come è andata nel report pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

"IL WEEK-END DELLE GIOVANILI BIANCONERE

Impegnate in questo fine settimana l’Under 16 e l’Under 15, rispettivamente guidate da Mister Panzanaro e Mister Benesperi, contro i pari età del Cagliari.

UNDER 16 MASCHILE

Battuta d’arresto per l’Under 16 di Mister Panzanaro. La capolista viene fermata in trasferta dalCagliari che, prima con Saba e poi con Konate, entrambi a segno nella prima frazione, porta a casa l’intera posta in palio. Bianconeri ancora in testa alla classifica a quota 35 punti. 

UNDER 15 MASCHILE

Gara combattuta, sempre in Sardegna, anche per la squadra di Mister Benesperi che prima di questa sfida si trovava al terzo posto in classifica, a pari punti con il Torino secondo, e a una sola lunghezza dal Cagliari capolista. I bianconeri, contro i pari età rossoblù, tornano a Torino senza punti. A decidere l’incontro il gol di Bisogno al 3’ dal fischio d’inizio".