Juve, tutti i risultati delle giovanili nel fine settimana: solo successi

Domani la prima squadra riprenderà a lavorare, ma nel fine settimana le varie selezioni giovanili, maschili e femminili, sono scese in campo
silvia piccini Juventus women

Mentre ci sono giocatori bianconeri impegnati al Mondiale, tra chi va avanti e chi è stato eliminato, da domani la prima squadra riprenderà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Nel frattempo però nel weekend le selezioni giovanili maschili e femminili sono scese in campo.
Il report del sito ufficiale della Juventus:
UNDER 19 FEMMINILE
Scintillante tris per le ragazze di Coach Piccini, in casa contro il Napoli. Doppietta di Berveglieri nel primo tempo, al 5′ e al 37′, e sigillo nella ripresa a firma di Ruggeri.

UNDER 17
Vittoria corsara per il gruppo di Mister Panzanaro, che si impongono a Firenze, per 2-3. Viola avanti con Caprini al 19′ del primo tempo, immediato il pareggio di Biliboc 2 minuti dopo. Fiorentina ancora avanti, sempre con Caprini, al 25′, in questo spettacolare inizio partita e primo tempo che si chiude sul 2-2 grazie al pareggio bianconero di Scienza. Al dodicesimo della ripresa, gol partita di Bassino.

UNDER 16
Cinquina per i ragazzi di Rivalta, contro la Cremonese in casa. Doppietta e tripletta: per la precisione, in gol Bellino per due volte, al quinto e al decimo, e poi Giardino, che si iscrive a referto al 37′ e al 40′ del primo tempo e ancora al minuto 9 della ripresa
UNDER 15
Di misura, sempre con la Cremonese in casa, i ragazzi di Benesperi. Gol di Ceppi, al 28′ della ripresa”.