JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Riso, agente di Rovella: “La Juve deciderà quando portarlo a Torino ma lui è pronto”

Nicolò Rovella in azione con la maglia del Genoa

Il procuratore del giocatore ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus ha terminato il campionato conquistando nel finale l'accesso alla prossima Champions League, che consentirà ai bianconeri di pianificare al meglio la prossima sessione di mercato. Con Massimiliano Allegri e il suo staff, tornati alla Continassa dopo l'esonero del tecnico bresciano, si è incontrata la società, per varare i piani di azione per l'estate e le mosse da fare sul mercato.

Intervistato dai microfoni di Radio Radio il procuratore di Nicolò Rovella Giuseppe Riso ha parlato del centrocampista di proprietà della Juventus e in prestito al Genoa fino a giugno 2022: "La Juve deciderà se portare subito Rovella a Torino. È importante questo discorso, sul trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi dargli le chiavi della squadra, per questo è cresciuto in rossoblù. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Ma è pronto per la Juve, ha grande personalità, se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma è pronto per provarci”.

 Nicolò Rovella contro la Samp in Coppa Italia

Di mercato ha parlato anche Fabio Paratici durante la sua conferenza stampa d'addio: "Qualche rimpianto sulle cessioni? No, perchè le decisioni che prendiamo le prendiamo in quel dato momento. Poi la decisione giudicata dopo due anni perde il suo valore. La gente che fa il nostro lavoro prende 10 decisioni al giorno, è normale sbagliarne qualcuna. Poi c'è la strategia di non prendere decisioni, che per me è molto sbagliato, perchè la decisone poi verrà presa da un altro che avrà meno preparazione per prenderla. Però ho un rimpianto su di un giocatore, che è Robin Van Persie. Il rimpianto di non avere un giocatore, che a quel tempo era al top, è legato anche a tutto quello che ci sta dietro, al percorso che ci porta ad arrivare ad un determinato giocatore".