JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rinnovo Vlahovic? La Juve pensa a prolungamento e stipendio spalmato

Dusan Vlahovic
La dirigenza bianconera starebbe lavorando al prolungamento di un anno del contratto del serbo per ammortare il pesante stipendio

Il capitolo rinnovi è la questione che tiene banco in casa Juventus. Mentre sul campo, la formazione di Massimiliano Allegri è alle prese con il derby d'Italia che, in caso di successo, potrebbe regalare la vetta dalla classifica ai bianconeri, dietro le scrivanie si pensa ai contratti in scadenza. Uno di questi è quello di Dusan Vlahovic, il cui rapporto con il club della Continassa andrà a terminare nel 2026. Quindi ancora due anni abbondanti.

L'attaccante serbo, ha uno stipendio a salire e nella stagione 2025-2026 andrà a percepire interno ai 12 milioni di euro. Una cifra che, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport è fuori dai nuovi parametri del club. L'idea di Giuntoli e Manna sarebbe quella di offrire un rinnovo annuale, quindi 2027, con gli ammortamenti e bonus "facili" su un nuovo anno.

Nuovo incontro in programma

—  

La situazione per il momento non si è sbloccata ma un all'inizio di dicembre sarebbe previsto un nuovo incontro per valutare la situazione. La variabile è legata però al momento di Vlahovic che nelle gerarchie di Massimiliano Allegri è stato scavalcato da Moise Kean.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.