news

Rimedio: “Yildiz fuori dal comune. La Juventus può sacrificare Soulè”

Rimedio: “Yildiz fuori dal comune. La Juventus può sacrificare Soulè” - immagine 1
Rimedio ha esaltato l'attaccante della Juventus Yildiz: per il giornalista, motivo in più per finanziare il mercato con la cessione di Soulè

Dagli studi della DS, Alberto Rimedio ha parlato degli astri nascenti della Juventus Kenan Yildiz e Matias Soulè. Ecco le sue parole: "Allegri stravede per Yildiz che ha qualità fuori dal comune, io vedo un ragazzo che assomiglia molto al primo Pogba perché questo ragazzo nel 2022 è stato strappato al Bayern a costo zero perché era svincolato ed è stato prima nella Primavera, poi in Next Gen e adesso in prima squadra.Ha già segnato con la Nazionale turca e ha prospettive straordinarie perché al di là delle qualità dal punto di vista tecnico riesce a ricoprire diversi ruoli ed è veramente un ragazzo sul quale la Juventus può costruire un futuro importante".

Rimedio ha proseguito: "Allegri poi ha la capacità di saper aspettare il momento giusto per inserire questi giovani. Lo ha fatto tante volte nel corso della sua carriera e così è successo con Yildiz che ha approfittato dell'assenza di Chiesa. Soulè? Credo che la Juventus possa monetizzare dalla cessione di questa ragazzo per finanziare un colpo a centrocampo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.