JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso il derby d’Italia: ricaduta per Weah, Inzaghi senza due titolari

Timothy Weah
Manca sempre meno all'attesissima sfida di domenica tra bianconeri e nerazzurri. Nel mentre i due tecnici fanno il punto sugli infortunati

Max Allegri deve fare i conti con alcune assenze importanti, inclusa quella di Danilo. Out anche il lungodegente De Sciglio oltre agli squalificati Pogba e De Sciglio. Da capire anche le condizioni di Miretti Locatelli, tornati malconci dalla Nazionale. Sarà assente anche Timothy Weah. L'esterno non rientrerà per la partita contro i nerazzurri, dopo la ricaduta alla coscia destra accusata in allenamento.

Casa Inter

—  

D'altra parte, l'Inter dovrà fronteggiare il problema di Alessandro Bastoni in difesa. Il centrale aveva lasciato il ritiro degli Azzurri per un problema muscolare e i nuovi esami hanno confermato il problema al polpaccio: salterà la Juventus. Meno preoccupanti le condizioni di Calhanoglu Arnautovic: il primo ha lasciato la Turchia per un attacco febbrile, mentre l'austriaco ha preso una botta nella gara con l'Estonia. Entrambi saranno a disposizione domenica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.