JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ravezzani: “Allegri può essere il traghettatore della Juventus”

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla complicata situazione della Juventus, parlando anche di Allegri e Pogba.

redazionejuvenews

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Allegri? Ha ancora due anni di contratto. Io non credo che ci sia il fascino di andare a cercare in giro qualche scommessa pensando di giocare un calcio brillante e vincere. Direi che in questo momento può essere lui il traghettatore della Juve verso una nuova dimensione.

Vlahovic? Secondo me con il ridimensionamento della Juventus sarebbe bello potesse essere al centro del progetto. Ma se devono quadrare i conti, e se la Juve deve ricostruirsi, ha un tale stipendio che difficilmente lo può portare a rimanere. A meno che la Juventus voglia ancora fare aumenti di capitale, ma mi pare che Elkann sia stato piuttosto chiaro.

Pogba? E' un grande punto di domanda. È un’operazione che aveva dei profili di rischio molto elevati e secondo me la Juventus ha fatto molto male a portarla a termine. Poi chissà. Certamente è un giocatore di 30 anni che negli ultimi due, tra infortuni e problemi, non ha avuto molto la testa sul campo. Santoriello? Il passo indietro mi sembrerebbe il minimo. Quantomeno avrebbe potuto evitare di aprire l’indagine dopo essersi esposto in maniera così di parte parlando addirittura di odio nei confronti di un’entità che poi avrebbe dovuto indagare. Bastava che dicesse “no io sono troppo prevenuto, lo fa qualcun altro". Intanto arrivano interessanti novità di mercato<<<