Ospite di Pressing su Italia Uno, l'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelliha commentato i temi più caldi relativi al finale di stagione bianconera. Come premessa, ha spiegato che l'annata vera e propria de La Vecchia Signora si è già conclusa qualche partita fa.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Ravanelli: “Stagione della Juve terminata con il Siviglia”
Ravanelli ha parlato degli ultimi temi della stagione della Juve: per l'ex attaccante bianconero questa si era già conclusa con il Siviglia
Ecco cosa ha detto: "La stagione della Juventus è finita dopo la gara con il Siviglia. Andare avanti è pesante per i tifosi, per la società e per tutti quanti perché adesso è veramente difficile".
Sul match di ieri contro il Milan ha aggiunto: "Ho visto una Juve volenterosa ma in a confusione. Ha preso gol nel momento migliore ma poi c'è stata tanta confusione nel secondo tempo. Inoltre ha sempre il problema del gol; fa una fatica enorme a fare gol. Non riesce mai a fare la giusta scelta negli ultimi 30 metri. Ci ha messo la volontà ma non mi è sembrata la miglior Juventus".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA