news

Ravanelli: “Non credo la Juventus acquisterà qualcuno a gennaio”

Fabrizio Ravanelli
L'ex giocatore della Juventus ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra bianconera e del tecnico Massimiliano Allegri

La Juventus scenderà in campo domani sera nella partita valvole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A contro la Roma, tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno la vittoria per rimanere in scia all'inter prima in classifica, impegnata questa sera a Marassi contro il Genoa.

All'orizzonte poi la sessione del mercatoinvernale, con i bianconeri che difficilmente metteranno a segno nuovi colpi, sia per la mancanza di uscite e di liquidità, sia per la non necessità di innesti, nonostante le assenze di Pogba e Fagioli entrambi squalificati.

Dei bianconeri e del loro mercato ha parlato l'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli, intervistato dai microfoni di TV Play: "Credo che Giuntoli non acquisterà nessuno, considerata la difficile situazione economica. Allegri ha fiducia dei suoi calciatori e può anche aver paura che un nuovo arrivo vada a rovinare l’equilibrio costruito. Phillips? Non gioca da due anni, non credo serva alla Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.