news

Ravanelli: “Juve, mi aspettavo più coraggio contro l’Inter”

Fabrizio Ravanelli
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro l'Inter.

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a SportMediaset: "Prima del match era lecito aspettarsi una Juve che provasse a vincerla a Milano, ma l'Inter ha dimostrato tutta la propria forza, oggi è una squadra consapevole dei propri mezzi e capace di produrre un gioco di ottimo livello. Proprio in questi due aspetti la squadra di Inzaghi è stata superiore, mentre la Juve ha approcciato il campo in maniera troppo timida, e in alcune situazioni questo atteggiamento ha pesato.

I nerazzurri adesso giocano a tratti anche con sfrontatezza e forse se la Juve ci avesse creduto di più, qualche grattacapo avrebbe potuto crearlo. Non mi aspettavo certo una Juve capace di schiacciare l'Inter, ma un po' più di coraggio avrei voluto vederlo. I bianconeri hanno comunque una rosa giovane e partite come quelle di domenica sera servono tanto nel percorso di crescita.

Peccati di gioventù con una rosa dall'età media bassa sono da tenere in conto, ma resta il fatto che fino ad oggi il campionato della Juventus è comunque ottimo, al di sopra di quelle che sono le qualità della rosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.