news

Ravanelli: “Frosnone-Juve? I bianconeri dovranno stare attenti…”

Ravanelli: “Frosnone-Juve? I bianconeri dovranno stare attenti…” - immagine 1
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Frosinone.

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a CalcioFrosinone.it. Ecco le sue parole: "La Juve dovrà prendere con le molle questa partita e scendere in campo con grande rispetto delle qualità insite nella squadra di Di Francesco.

Parliamo di un gruppo dotato di ottimi valori tecnici, che gioca bene e che sta vivendo un super momento. Insomma, per gli uomini di Allegri non sarà una passeggiata. Per uscirne vincitori credo che dovranno essere solidi dietro e cinici in attacco, proprio come fatto finora.

Anche a Genova la squadra di Allegri ha giocato la sua partita, subendo gol nell’unico tiro in porta concesso. Per me avrebbe meritato la vittoria. Poi, ci sono stati due episodi arbitrali che gridano vendetta. Ecco, il confronto col Frosinone sarà interessante per vedere la reazione che i tifosi si aspettano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.