news

Rassegna stampa – Scudetto? La Juve e Allegri ci credono ancora

Rassegna stampa – Scudetto? La Juve e Allegri ci credono ancora - immagine 1
Da Calhanoglu e Vlahovic fino alla lotta scudetto e al futuro di Allegri: tutte le novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 6 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve è tornata a -4 dall'Inter: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre esaltando le qualità di Calhanoglu: "L'uomo dal lancio d'or". Sulla Juventus: "La Juve ci crede ancora". In taglio basso: "Effetto De Rossi, la Roma va. È 4-0, scatto da Champions".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Top&flop. Calhanoglu cambia la corsa scudetto. Vlahovic stecca l'esame da leader". In taglio alto: "Roma, che musica!". In basso: "Il Psg ha scelto Osimhen".

Tuttosport

—  

"Futuro Allegri. Decide Max", questo il titolo di Tuttosport. E ancora: "Non molla il sogno scudetto e ha la Juve in mano". A lato: "Juric chiede scusa ai tifosi: Toro, resto con l'Europa". In taglio basso: "Inter, Juve, Milan: asse per la A a 18".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.