news

Rassegna stampa – Tempo di rinnovi: Rabiot-Juve ancora avanti insieme

Rassegna stampa – Tempo di rinnovi: Rabiot-Juve ancora avanti insieme - immagine 1
Dal rinnovo di Rabiot fino alla lotta con l'Inter per Zielinski: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 7 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Napoli: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Juve, resto qui", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è a Rabiot, che è pronto ad accettare il rinnovo di contratto proposto dai bianconeri. Sull'Inter: "L'Inter trasforma Frattesi". In taglio alto: "Re Spalletti".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Inter e Juve su Zielinski". Il polacco non sembra aperto al rinnovo con il Napoli e per questo nerazzurri e bianconeri provano a inserirsi nella trattativa. In taglio basso: "Scatto Milan per Guirassy" e "Romagnoli-Lazio il nodo del rinnovo". Sulla Coppa Italia: "Fiorentina infinita, fa festa ai rigori".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con Juve-Napoli: "Giuntoli-Napoli, 4 partite". Il quotidiano spiega: "La Juve vuole soffiare a De Laurentiis lo Scudetto, Zielinski, Samardzic e altri uomini dello staff". A lato un'intervista a Stellone: "Solo Lukaku ha la potenza di Zapata! Un Toro così è da Europa". Su Inter e Milan: "Via ai rinnovi: l'Inter blinda l'asse portante" e "Mercato Milan, finanzia Krunic. Era incedibile...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.