news

Rassegna stampa – Tesoretto prestiti e parametri zero: la Juve pensa al futuro

Rassegna stampa – Tesoretto prestiti e parametri zero: la Juve pensa al futuro - immagine 1
Dai giocatori in prestito fino ai colpi a parametro zero di Giuntoli: la ultime notizie di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 8 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Udinese: andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con le trattative per il rinnovo di Lautaro Martinez: "Lautaro, grande firma". In taglio alto: "Dossier razzismo". A lato spazio alla Juve: "Collezione di gioielli. Juve, i prestiti sono un tesoro da 100 milioni" e "Profezia Soulè: Frosinone salvo e ritorno da Max. Poi si vedrà".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Ci prova lui. De Rossi tenta di fare ciò che non è riuscito alle altre big". In taglio alto le parole di De Laurentiis: "Spalletti mi ha fatto perdere la Champions". In basso le dichiarazione dell'ad del Bologna: "Motta? Nessuna paura".

Tuttosport

—  

"Da Felipe a Hermoso. Parametri Giuntoli", questo il titolo di Tuttosport. I bianconeri si muovono per i parametri zero. In alto l'intervista esclusiva all'ad della Superlega: "Ecco perchè la Superlega conviene ai club e ai tifosi". A lato novità sul Torino: "Juric, dagli errori Toro più forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.