news

Rassegna stampa – Obiettivo nuova Juve: Giuntoli deve fare un miracolo

Rassegna stampa – Obiettivo nuova Juve: Giuntoli deve fare un miracolo - immagine 1
Dalla sconfitta dell'Inter in Champions League fino alle ultime novità sul mercato bianconero: tutte le notizie sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è giovedì 14 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Genoa: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta dell'Inter in Champions: "Inter, così fa male". In taglio basso: "Si indaga sul prezzo del Milan" e "Atalanta all'assalto, Roma niente scherzi".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Tutte fuori!". A lato: "RedBird duro: Il Milan è nostro", "Lukaku a casa. Dubbio Dybala, gioca Azmoun" e "Carica Italiano: Un trofeo per Commisso". Sulla Juve: "Giuntoli , via libera. Nasce la nuova Juve". In basso: "Napoli, parte il casting" e "Lazio, avanza Tudor".

Tuttosport

—  

"Juve mondiale, ne servono 10", questo il titolo di Tuttosport. E ancora: "Non solo innesti di qualità: per il torneo negli USA bisognerà blindare chi va in scadenza nel '25". In taglio alto: "Inter: gode il Cholo!". In basso: "Toro: Ostigard e Thorsvedt" e "Milan, occhio che la giustizia sportiva si può suggestionare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.