news

Rassegna stampa – Stasera Napoli-Juve: pressione al Max

Rassegna stampa – Stasera Napoli-Juve: pressione al Max - immagine 1
Dalla partita contro il Napoli fino al futuro di Massimiliano Allegri: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è domenica 3 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Napoli: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport titola: "L'Inter tiene tutti". In taglio alto: "Arbitri, così no". A lato: "Napoli-Juve, rebus Max". E sul futuro dell'allenatore bianconero: "Allegri e il futuro: Rimango qui? Aspetto il club".

Corriere dello Sport

—  

"Squalificato", questo il titolo del Corriere dello Sport che apre con la sospensione dell'arbitro Di Bello. In taglio alto: "Osi spaventa la Juve". A lato: "La Roma straripa. De Rossi è quinto" e " Fiorentina solo un pari. Italiano non sfonda".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con la Juve: "Pressione Maxima". Questa sera i bianconeri affronteranno il Napoli ma il futuro di Allegri resta il mistero numero uno. In taglio alto: "Furia Toro, follia Juric". In basso: "La Roma di De Rossi è sempre più di Dybala" e "A Oaktree 100 milioni per non perdere l'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.