news

Rassegna stampa – Dal Mondiale al mercato: la Juve guarda al futuro

Rassegna stampa – Dal Mondiale al mercato: la Juve guarda al futuro - immagine 1
Dalla qualificazione al Mondiale per club fino alle ultime novità sul mercato: tutte le notizie sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 13 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Genoa: andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Il Milan è ancora di Elliott", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport, che apre con l'indagine della Guardia di Finanza sul club rossonero. In taglio alto: "Inter senza paura" e "Napoli fuori, Juve al Mondiale". A lato: "Lazio, Sarri dice basta" e "Gravina, firmò l0accordo tv il giorno prima di dimettersi".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Ci va la Juve". E ancora: "Napoli fuori dalla Champions. Allegri al Mondiale". In taglio alto: "Lotito sale sul traghetto". In basso: "Milan, si muove la Procura Figc".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con l'indagine sul Milan: "Il Milan rischia grosso". In taglio alto: "Napoli beffato, Juve al Mondiale". A lato novità sul mercato bianconero: "Non solo Koop: c'è feeling tra la Juve e Ferguson". In basso: "Sarri si dimette. Gesto d'onore" e "Bellanova il duro. Un Toro azzurro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.