news

Rassegna stampa – Tra mercato e panchina: la Juve pensa al futuro

Rassegna stampa – Tra mercato e panchina: la Juve pensa al futuro - immagine 1
Dal futuro di Allegri e della panchina bianconera fino alle novità di mercato: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 7 febbraio e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Udinese: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport titola: "Festival Ibra, Zlatan "gioca" a tutto campo". Lo svedese è stato infatti ospite della prima serata di Sanremo 2024. A lato: "Il tesoro Champions" e "Speciali a modo loro". Sulla Juve: "La Juve si fa bella. Più qualità a centrocampo. Spunta l'idea Ederson".

Corriere dello Sport

—  

"Motta tra Juve e Milan", questo il titolo del Corriere dello Sport. Il tecnico del Bologna potrebbe diventare il nuovo allenatore dei bianconeri o dei rossoneri. In taglio basso: "Chi ha sbagliato: la verità di DeLa", "Inzaghi, sembra l'Inter dei record" e "Lotito: Non esonero Sarri". 

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con un'intervista al portiere del Racing Arias: "Alcaraz nuovo Vidal". In taglio alto le parole di Kabic: "Vanja la mia guida Toro". In basso: "Ansia, errori e il rinnovo che non c'è. Caso Maignan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.