news

Rassegna stampa Juventus: un nuovo anno in bianconero

Rassegna stampa Juventus: un nuovo anno in bianconero - immagine 1

Inizia oggi il 2022, con la Juventus che nel giorno dell'Epifania scenderà in campo contro il Napoli per dare inizio ad un girone di ritorno che la dovrà vedere protagonista

redazionejuvenews

Buon anno bianconeri

—  

Buon anno bianconeri!

La redazione di Juvenews.eu augura a tutti un felice e sereno anno nuovo.

Bianconeri in campo

—  

La Juventus ha iniziato ad allenarsi alla Continassa due giorni fa, con il gruppo che è tornato al completo ieri con l'arrivo dei sudamericani, che hanno goduto di un giorno in più di vacanza per il viaggio di rientro a Torino.

La squadra è già agli ordini di Massimiliano Allegri per preparare la seconda parte della stagione, con alt tecnico toscano che ha a disposizione tutta la rosa per iniziare al meglio l'anno.

I bianconeri sono attesi infatti da un esordio con il botto, che li metterà di fronte nelle prime due giornate a Napoli e Roma, in attesa di capire della Supercoppa Italiana, che potrebbe essere rinviata.

Porte girevoli

—  

Oltre al campo, la Juventus potrà pensare da oggi anche al mercato, che il 3 inizierà la sua sessione invernale che terminerà con la fine del mese, e durante la quale i bianconeri potrebbero essere protagonisti.

In attacco infatti tiene banco la richiesta del Barcellona, che vuole Morata, con il quale ha già un accordo: la Juventus ora dovrà trovare un giocatore per sostituirlo, e poi darà il via libera per la sua partenza verso la Spagna.

Morata ha capito di non avere futuro in bianconero, ed un ritorno anticipato in Spagna, rispetto alla fine dell'anno, stuzzica il numero 9, che attende ora i passi della Juventus.