Rassegna stampa Juventus: i bianconeri vincono 2-1 contro l'Alessandria - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri vincono 2-1 contro l’Alessandria

La Gazzetta dello Sport
Le principali notizie di oggi

Buongiorno in bianconero  

I tifosi juventini si svegliano oggi con molte notizie interessanti.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di giornata sui bianconeri.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti.

La Juve vince con l’Alessandria

Nella giornata di ieri la Juventus ha affrontato l’Alessandria tra le mura dello Juventus Training Center vincendo 2-1 grazie ai gol di Maressa e Chibozo prodotti del settore giovanile bianconero.

Grazie a questa amichevole la Juventus ha potuto provare dal primo minuto anche Arthur e Kaio Jorge. Il primo è stato fermo mesi a causa di una operazione, mentre il secondo si era infortunato ad inizio campionato.

Per Massimiliano Allegri saranno sicuramente due pedine importanti per il proseguo della stagione di Serie A. Soprattutto il brasiliano, infatti, sarà un uomo in più per la regia della Vecchia Signora ed il tecnico livornese non vede l’ora di schierarlo.

Il Milan vuole scippare Lucca alla Juve

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe scippare l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca, alla Juventus.

Proprio ieri, il presidente del club toscano, aveva fatto intuire come ci fossero molte squadre di Serie A su di lui che vengono allo stadio per osservarlo. Evidentemente, tra queste ci sono anche i rossoneri.

Il Milan vorrebbe Lucca per cominciare a costruire un futuro quando Giroud ed Ibrahimovic se ne andranno e l’attaccante ex Palermo sarebbe il profilo giusto per Maldini.

Mezza Premier su Vlahovic, ma la Juve rimane in prima fila

Mezza Premier League sarebbe piombata su Dusan Vlahovic. L’ultimo club interessato sarebbe il Newcastle con la nuova proprietà saudita che sarebbe disposto ad accontentare la Fiorentina sulle cifre.

La Juventus rimane sulla punta e per il serbo la Vecchia Signora sarebbe una delle prime scelte da sempre. Alla fine, la sua volontà sarà decisiva per la buona riuscita della trattativa.