news

Rassegna stampa – La Juve vola con mago Vlahovic: -2 dall’Inter

Rassegna stampa – La Juve vola con mago Vlahovic: -2 dall’Inter - immagine 1
Dalla vittoria contro il Sassuolo grazie a super Vlahovic fino alla lotta scudetto con l'Inter: tutte le notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 17 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha battuto il Sassuolo e ora può sperare di superare momentaneamente l'Inter in campionato. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Mago Vlahovic", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. In taglio alto spazio a De Rossi come nuovo allenatore della Roma: "De Rossi, la mia Roma". A lato: "Supercoppa supershow".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola sull'esonero di Mourinho: "Ribalt one. Esonerato Mourinho. La Roma a De Rossi". In taglio alto : "Mago Vlahovic. La Juve ci crede". In basso: "DeLa: Nngonge e altri due".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con la prestazione di Vlahovic contro il Sassuolo: "Tutti in piedi". A lato sulla Roma: "Mou dai tituli agli esoneri: e 5! De Rossi-Roma, ci vuole cuore". In vista della prossima stagione poi: "Conte-Motta. S'infiamma la corsa delle big". In taglio basso: "Vanoli, clausola Toro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.