news

Rassegna stampa – Juve: il tridente per il presente, Di Gregorio per il futuro

Rassegna stampa – Juve: il tridente per il presente, Di Gregorio per il futuro - immagine 1
Dal possibile cambio di formazione pensato da Allegri fino alle trattative per Di Gregorio: tutte le principali novità sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è giovedì 22 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Mentre le altre squadre sono occupate nelle sfide europee la Juve si prepara a sfidare il Frosinone in Serie A: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio del Napoli in Champions League: "Osi e speri". Sull'Inter: "Inter, operazione pigliatutto". In taglio alto: "Milan, coppa tiramisù". A lato novità sulla Juve: "Juve, porta sul futuro". E ancora: "Via alla trattativa per Di Gregorio. Costerà 20 milioni".

Corriere dello Sport

—  

"Napoli c'è", questo il titolo del Corriere dello Sport. In taglio basso: "Barella re d'Europa. Thuram fuori 20 giorni" e "Kouame ha la malaria ricoverato in ospedale". Sulla Roma: "Roma, è la notte di De Rossi".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Prima scossa: il tridente". E ancora: "Allegri prova il 4-3-3 per svegliare la Juve". In taglio alto: "Toro, pressione alta. L'Europa elettrizza". A lato: "Dove c'è Osimhen c'è Napoli". In taglio basso: "Avanti con Oaktree, Zhang si tiene l'Inter" e "Scalvini: Atalanta salto in alto con te".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.