news

Rassegna stampa – Juve a caccia della svolta: bianconeri in ritiro, torna Rabiot

Rassegna stampa – Juve a caccia della svolta: bianconeri in ritiro, torna Rabiot - immagine 1
Sei punti in sette giornate: la Juve cerca una svolta. Tutte le principali novità di giornata sui bianconeri
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 16 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Genoa: andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport titola: "Sogni finali". Il riferimento è ovviamente a Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina impegnate in Europa e Conference League. A lato: "Inter oltre lo scudetto" e "Il Bologna riparte con Fabbian al 94'. Il Toro a Udine". In taglio basso: "Spalletti quante novità. Arriva l'ora di Bellanova".

Corriere dello Sport

—  

"Juve chiama Bayern", questo il titolo del Corriere dello Sport. Ai bianconeri piacciono Goretzka e Mazraoui, ma occhio all'interesse per Zirkzee. In taglio alto novità su Immobile: "Aggrediti". A lato: "Osi e Kvara battono Lautaro e Thuram". In basso: "Euroderby: Milan-Roma. Gasp contro Klopp. Viola, c'è il Viktoria Plzen" e "Bologna, la fuga Champions".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con i bianconeri: "Ritiro e Rabiot, sveglia Juve". In taglio alto: "EuroToro, riproviamoci". In basso: "Milan-Roma e il Liverpool per l'Atalanta. Eurobrividi" e "Immobile aggredito. Ma Lotito sconcerto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.