news

Rassegna stampa – Juve spiata: dossier illegali contro i bianconeri

Rassegna stampa – Juve spiata: dossier illegali contro i bianconeri - immagine 1
Dai dossier contro la Juve fino al futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera: tutte le novità di giornata
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è martedì 19 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Serie A è in pausa per lasciare spazio alle nazionali: andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato nerazzurro: "Dribbling Inter, nerazzurri su Gudmundsson". In taglio alto: "Acerbi-Juan Jesus, caso nazionale". A lato: "Max hai pochi top" e "Milan, la FIGC chiede le carte sulla vendita".

Corriere dello Sport

—  

"Juve spiata", questo il titolo del Corriere dello Sport. Che aggiunge: "Scoperti dossier illegali per colpire la società". In taglio alto: "Inter, idea Raspadori. Zirkzee, inizia l'asta". A lato: "Acerbi rischia la stangata. Juan Jesu duro: Non negare". In basso: "Fiorentina, per Barone le ore più dure: Condizioni critiche".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Allegri, la Champions. E poi vediamo...". In taglio alto: "Acerbi, di' la verità e batti il razzismo". A lato: "Lazio, carica Tudor". In basso: "Inchiesta Milan, carte alla FIGC" e "Schuurs: Toro, io spero di restare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.