news

Rassegna stampa – Juve, rinforzi in arrivo. Per Rabiot si lavora al rinnovo

Rassegna stampa – Juve, rinforzi in arrivo. Per Rabiot si lavora al rinnovo - immagine 1
Dalle ultime novità sul bianconero fino al rinnovo di Rabiot: tutte le ultime novità di giornata sulla Juve

Oggi è domenica 3 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha battuto il Monza e si prepara ora alla prossima sfida. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina al Milan: "Il Diavolo è vivo". A lato spazio al match tra Napoli e Inter: "Chiamate scudetto". Sui bianconeri: "Juve, rinforzi per il primato con i soldi di Soulè e Iling".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Tutto il bello che c'è". Il riferimento è a Napoli-Inter, big match di Serie A. In taglio alto novità sui gironi di Euro2024: "Italia, doppia trappola". In basso: "Roma, i fulmini di Mou". In conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha infatti mandato diverse frecciatine all'arbitro e rischia ora la denuncia.

Tuttosport

—  

"Rabiot gobbo per sempre", questo il titolo di Tuttosport. Il centrocampista è sempre più al centro del progetto bianconero, fondamentale in campo e amato dai tifosi. Ad aprile il rinnovo. In taglio alto: "Spagna, Croazia e Albania: Italia, è tosta". Sul Torino: "Un peccato sprecare Radonjic: si cambia".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.