news

Rassegna stampa – Juve missione Koopmeiners: il piano di Giuntoli

Rassegna stampa – Juve missione Koopmeiners: il piano di Giuntoli - immagine 1
Dal piano per arrivare a Koopmeiners fino ai dubbi sul futuro di Allegri: tutte le novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è martedì 12 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Genoa: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno di Napoli e Inter in Champions League: "L'Europa siamo noi". A lato: "Il Milan di Ibra" e "La Juve di Koop". E ancora: "La strada per l'olandese: cedere Soulè e McKennie".

Corriere dello Sport

—  

"Si sono visti!", questo il titolo del Corriere dello Sport. Il riferimento è a Giuntoli e Koopmeiners, che si sarebbero incontrati in occasione di Juve-Atalanta. In taglio alto novità su Barcellona-Napoli: "Vale un mondo". In basso: "Lazio ancora ko: Sarri in crisi".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Pazienza (in)finita)". E ancora: "Al di là dei pregiudizi dei no-Max, il popolo Juve si interroga su Allegri, su tra anni deludenti e sul futuro". In taglio alto: "Barca-Napoli, qui si fa il Mondiale". In basso: "Guaio Bologna, Zirkzee out un mese. Lazio, ko e fischi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.