JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Difesa di ferro contro attacco super: Juve-Inter, chi vince?

Rassegna stampa – Difesa di ferro contro attacco super: Juve-Inter, chi vince? - immagine 1
Dalla sfida tra ideologie fino al parere di Calvarese sull'arbitraggio: tutte le novità di giornata in vista di Juve-Inter

Oggi è giovedì 23 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Inter, big match da sbagliare. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Il David di Milanello", questo è il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Sulla Juve: "Allegri, Inzaghi non passi". E ancora: "Max vuole il sorpasso. Punta tutto sulla difesa e sulla forma di Chiesa".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Juve, no stress". Il quotidiano spiega infatti come i bianconeri in nazionale siano stati impiegati la metà dei minuti rispetto ai nerazzurri. Spazio anche a un'intervista a Cannavaro: "Inzaghi più avanti. Lautaro e Thuram coppia super". In taglio basso novità sulla Lazio: "Insigne: Sarri prendimi".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con un'intervista a Gian Paolo Calvarese: "Juve-Inter trita-arbitri". E ancora: "È un evento planetario e non interessa solo Juve e Inter, perchè si schierano juventini e anti-juventini. E l'eco mediatica può essere tremenda se c'è un errore". In taglio basso spazio anche al Torino: "Promessa Toro: sono di nuovo Zapata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.