news

Rassegna stampa – Juve a caccia di gol in campionato e rinforzi sul mercato

Rassegna stampa – Juve a caccia di gol in campionato e rinforzi sul mercato - immagine 1
Dalla sentenza sul caso Acerbi fino alle ultime novità sul mercato bianconero: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 27 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Lazio: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con l'assoluzione di Acerbi nel caso Juan Jesus: "Non c'è la prova". A lato: "Giroud via, caccia al 9" e "Euro 2024, Kvara qualificato (ma si fa male), Gudmundsson no". In taglio basso novità sul mercato bianconero: "Wendell scatto Juve".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Assolto ma fatto nero". Sulla Juve: "Allegri ora deve inventarsi i gol". In basso: "Barone voleva Zaniolo a Firenze" e "Kvara, una festa storica".

Tuttosport

—  

"Allora la colpa è di Juan Jesus...", questo il titolo di Tuttosport che riprende le parole nel comunicato del Napoli. In alto: "Koopmeiners o Ferguson? Juve, ti servono tutti e due". In taglio basso: "Febbre da EuroToro. I tifosi ci credono".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.