news

Rassegna stampa – La Juve pensa già al futuro: il piano per risalire

Rassegna stampa – La Juve pensa già al futuro: il piano per risalire - immagine 1
Dal piano per tornare a competere per lo scudetto fino al Mondiale per Club: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 6 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Atalanta: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con la squadra di Inzaghi: "Gran premio Inter". A lato novità su Milan e Juve: "Arrivare secondi non basta". E ancora: "Juve e Milan così non va. Pensano già al futuro, ecco i piani per risalire". In taglio basso: "Troppo Bayern per Sarri. Lazio, addio all'Europa" e "L'Atalanta a Lisbona serve il vero Scamacca contro lo Sporting".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Il morso di Kane". In basso: "La mossa Raspa ha stregato la A", "Inzaghi e l'Inter, futuro aperto" e "Lukaku prenota quota 300".

Tuttosport

—  

"Inter non ne hai bisogno", questo il titolo di Tuttosport. Il riferimento è alle simulazioni che sono valse il rigore nella partita contro il Genoa. In taglio basso: "Juve mondiale. La Fifa respinge De Laurentiis", "Immobile sbaglia, Kane no: ciao Lazio" e "Due giornate e maxi-multa: Juric, poteva andare peggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.