news

Rassegna stampa – Juve verso Frosinone. Superlega: il giorno del giudizio

Rassegna stampa – Juve verso Frosinone. Superlega: il giorno del giudizio - immagine 1
Dal prossimo match di campionato contro il Frosinone fino alla decisione finale sulla Superlega: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 21 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Frosinone: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta dell'Inter in Coppa Italia contro il Bologna: "Tacco matto. Zirkzee show, Inter fuori". In taglio alto: "Superlega, la sentenza". A lato: "Juve, arrivano 25 milioni". E ancora: "Il Frosinone ha tre tesori (ma va battuto)". Sul Milan: "Ibra, atto terzo a Milanello".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Motta show". Sulla Roma: "Mou e Lorenzo. Roma in ansia". A lato spazio alla Coppa d'Africa: "Il rifiuto di Nzola: solo Viola". In taglio basso un'intervista a Stirpe: "Talenti e credibilità: modello Frosinone".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con un'intervista al presidente del Frosinone: "Juve, che tesori! Dammene altri". In taglio alto: "Buongiorno, scatta l'asta". In taglio basso: "Zirkzee fa piangere l'Inter e Lautaro", ma spazio anche alla Juve: "Carica Chiellini per Vlahovic".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.