news

Rassegna stampa – La Juve frena contro il Genoa: occasione d’oro per l’Inter

Rassegna stampa – La Juve frena contro il Genoa: occasione d’oro per l’Inter - immagine 1
Dal pareggio della Juve contro il Genoa fino all'occasione d'oro dell'Inter: tutte le notizie di giornata sui bianconeri

Oggi è sabato 16 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Signora frenata", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è al pareggio per 1-1 della Juve contro il Genoa. Non a caso: "Lautaro pronto a fuggire". A lato: "Milan, come pesa l'Europa" e "Il Torino avrà la sua Coverciano: Investiamo sui giovani".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Sorpasso falso". E ancora: "Chiesa illude, la Juve sbatte". Sul Napoli: "Mazzarri di corsa, obiettivo rimonta". A lato: "Sinisa com'è pieno questo vuoto". In taglio basso: "Mou, niente squalifica".

Tuttosport

—  

Il titolo di Tuttosport è: "Da mangiarsi le mani". Il quotidiano spiega: "Ci crede poco e fallisce il nuovo sorpasso all'Inter: alla Juve però manca un rigore per il tocco di Bani". In taglio basso: "Juric, cento volte Toro: Sanabria l'esempio" e "Sinisa, ecco perchè ci manchi così tanto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.