news

Rassegna stampa – Juve: Felipe Anderson sceglie il Brasile, Chiesa tormentato

Rassegna stampa – Juve: Felipe Anderson sceglie il Brasile, Chiesa tormentato - immagine 1
Dalla scelta a sorpresa di Felipe Anderson fino al futuro di Federico Chiesa e Yildiz: tutte le principali novità sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è martedì 16 aprile 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan e il futuro di Pioli: "Passi o chiudi". In alto spazio alle parole di Capello: "Juve, ti servono 4 colpi". A lato: "Inter stellata". In taglio basso: "Sì, tutto bene. In stanza da Ndicka dopo la paura" e "Atalanta, folle pari. E il Bologna perde Ferguson per sei mesi".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Gasp strega Napoli". A lato: "Sorpresa Felipe va al Palmeiras", "Incubo Chiesa: digiuno e rabbia" e "Ferguson shock fuori sei mesi". In taglio basso: "Roma-Milan, oro Olimpico".

Tuttosport

—  

"Tormenti Chiesa, futuro Yildiz", questo il titolo di Tuttosport. In alto: "Riecco la Champions stellare: Mbappe da rimonta". A lato: "Inzaghi: Inter, resto e vinco". In taglio basso: "Toro, Ilic per forza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.