news

Rassegna stampa – Niente Inter: sorpasso Juve per Djalò

Rassegna stampa – Niente Inter: sorpasso Juve per Djalò - immagine 1
Continua il testa a testa tra Inter e Juve, anche sul mercato: i bianconeri sono ora avanti per Djalò. Scandalo ammonizioni
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è martedì 9 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Frosinone in Coppa Italia: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è tutta dedicata alla morte di Beckenbauer, scomparso ieri a 78 anni: "Il suo calcio libero". In taglio basso spazio anche alla lotta scudetto tra Inter e Juve: "Comandiamo noi". Sul mercato: "Djalò alla Juve".

Il Corriere dello Sport

—  

"Juve, la rabbia e l'orgoglio", questo il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport. E ancora: "Tensioni con l'Inter e sorpasso per Djalò". In taglio alto: "L'ultimo Kaiser". A lato: "Tilt Napoli, DeLa riparte, è il giorno di Samardzic". In taglio basso: "Italiano e Motta, la grande bellezza" e "Sarry contro Mou, un derby totale".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Gialli d'imbarazzo". Oltre agli errori arbitrali, dubbi anche sulla gestione delle ammonizioni: 50 per la Juve, solo 24 per l'Inter. A lato: "Djalò è Juve! Iling rinnova". Il taglio alto: "L'ultimo imperatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.