news

Rassegna stampa – Juve, linguacce e non solo: Del Piero carica Yildiz

Rassegna stampa – Juve, linguacce e non solo: Del Piero carica Yildiz - immagine 1
Dai colloqui tra Del Piero e Yildiz fino al messaggio di Pogba per i suoi compagni di squadra: tutte le novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 24 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Empoli: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Lautaro Martinez: "Il discorso del re". Sulla Juve: "Le telefonate tra Ale e Yildiz. Juve, così Del Piero carica il gemellino di linguacce".In taglio basso: "Razzismo" e "Osi va via".

Corriere dello Sport

—  

"Basta così", questo il titolo del Corriere dello Sport che apre con il problema arbitri. In taglio alto: "Riva, l'Italia piange il suo eroe 'unico'". A lato: "Caso Maignan, stadio chiuso all'Udinese" e "Dendoncker è la sorpresa del Napoli".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Riva e Faber, io e i miei eroi".  In taglio alto: "Pogba scrive ai compagni: bravi, vincente anche per me". A lato: "Difesa Toro. Nel menù c'è Pirola" e "Napoli: ecco Dendoncker. Ma Osimhen...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.